Ciao! Dopo quasi un mese eccomi con un nuovo post...non riesco proprio ad essere regolare nel postare, che ci posso fare? A volte me ne manca proprio il tempo e ultimamente, se devo essere sincera, un pò anche la voglia...è un periodo un pò così che spero passi presto...è un periodo di transizione comune a tutte le donne della mia età e sono un pò in subbuglio sia fisicamente che psicologicamente...Ad ogni modo credo che sopravviverò come fanno tutte e nel frattempo, tra episodi di nervosimo, momenti di insicurezza e sfiducia, pianti ingiustificati ecc...ecc... vi presento un nuovo girocollo realizzato su commissione...è molto simile a quello presentato nel post precedente ma questa volta è realizzato nei colori della terra..anche se il marrone ed il beige sono perlopiù tonalità associate all'autunno, trovo che gli elementi floreali la rendano adatta anche al periodo attuale....che ne dite? Un abbraccio e a presto!
Arte&Cuore di Nilù
Questa collana mi piace moltissimo. Io ho una passione per i fiori e la indosserei volentieri. Brava! A presto. Claudia
RispondiEliminaGrazie Claudia!
EliminaE' bellissima!!! Amo infinitamente il beige ed il marrone, ed ho usato spesso fiori abbinati a tessuti di questo colore, quindi posso solo dirti che è veramente splendida!
RispondiEliminaBarbara, grazie di cuore! Un abbraccio!
EliminaAnche a me capita di avere momenti di sconforto e poi....mi passa! che cosa strana gli ormoni!
RispondiEliminaComunque quando ti capita pensa a queste belle cose che fai e al grande dono della creatività che possiedi ... ti abbraccio!
Grazie Evelin!! Ma si che passerà....povere donne però, lo posso dire?...un abbraccio anche da parte mia!
Eliminame piace assaje :)
RispondiEliminaMolto bella...particolare...glo
RispondiEliminaMi piace molto l abbinamento cromatico: azzeccatiasimo!
RispondiEliminacreare deliziose collane come questa ti aiuterà a ritrovare equilbrio nella tua vita, in bocca al lupo :-)
RispondiElimina