22 giugno 2015

Buon giorno! Eccomi finalmente a presentare alcune delle ultime creazioni realizzate...Un brevissimo post per farvi sapere che non sono sparita.... e che nonostante tutto, anche se in modo meno assiduo, metto ancora le "mani in pasta" (veri momenti terapeutici credetemi..)...purtroppo questo periodo turbolento che spero al più presto di lasciarmi alle spalle, persevera... ma siccome non intendo tediarvi con i miei problemi, vi lascio alle immagini (poche...)...Un abbraccio!










Arte&Cuore di Nilù

14 commenti:

  1. Che bello tutto! Sei bravissima e riesci a interpretare tanti stili diversi, dai più minimal ai più elaborati.

    RispondiElimina
  2. tutte bellissime creazioni complimentoni!

    RispondiElimina
  3. la mi apreferita è la prima, mi piacciono i colori e l a trovo perfetta per l'estate! :)

    RispondiElimina
  4. Accidenti se hai lavorato! Brava!

    RispondiElimina
  5. Davvero ben fatte queste creazioni. Sempre brava !!!
    Un abbraccio scaccia problemi ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma che brava! Grazie per essere passata a trovarmi mi unisco a tuoi follower con piacere, spero di ritrovarti anch'io tra i miei... a presto Francesca

    RispondiElimina
  7. Ciao! Noto che usi stili diversi, non realizzi cose tutte uguali, per cui dai molta scelta.
    Adoro l'abbinamento marrone/blu, è il mio preferito!
    Spero non ci sia niente di serio tra i tuoi problemi.
    Intanto un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. A ME PIACE TUTTO...COMPLIMENTI..
    BUON SABATO..

    RispondiElimina
  9. li trovo originali, stili vari e non scontati...belle le tue creazioni.glo

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi piace questo mischiare stili diversi, è così che deve essere una creativa. Brava!!
    Un abbraccio

    Emy

    RispondiElimina
  11. Non hai aggiornato spesso ma vedo che di creazioni ne hai fatte tante. Complimenti sono bellissime!

    RispondiElimina
  12. Che belli....fantasiosi e originali....

    RispondiElimina
  13. Che creazioni meravigliose, aspetto di leggerti di nuovo, Silvia

    RispondiElimina

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!