18 aprile 2015

Nei colori della terra...

Ciao! Dopo quasi un mese eccomi con un nuovo post...non riesco proprio ad essere regolare nel postare, che ci posso fare? A volte me ne manca proprio il tempo e ultimamente, se devo essere sincera, un pò anche la voglia...è un periodo un pò così che spero passi presto...è un periodo di transizione comune a tutte le donne della mia età  e sono un pò in subbuglio sia fisicamente che psicologicamente...Ad ogni modo credo che sopravviverò come fanno tutte e nel frattempo, tra episodi di nervosimo, momenti di insicurezza e sfiducia, pianti ingiustificati ecc...ecc... vi presento un nuovo girocollo realizzato su commissione...è molto simile a quello presentato nel post precedente ma questa volta è realizzato nei colori della terra..anche se il marrone ed il beige sono perlopiù tonalità associate all'autunno,  trovo che gli elementi floreali la rendano adatta anche al periodo attuale....che ne dite? Un abbraccio e a presto!




Arte&Cuore di Nilù

10 commenti:

  1. Questa collana mi piace moltissimo. Io ho una passione per i fiori e la indosserei volentieri. Brava! A presto. Claudia

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!! Amo infinitamente il beige ed il marrone, ed ho usato spesso fiori abbinati a tessuti di questo colore, quindi posso solo dirti che è veramente splendida!

    RispondiElimina
  3. Anche a me capita di avere momenti di sconforto e poi....mi passa! che cosa strana gli ormoni!
    Comunque quando ti capita pensa a queste belle cose che fai e al grande dono della creatività che possiedi ... ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Evelin!! Ma si che passerà....povere donne però, lo posso dire?...un abbraccio anche da parte mia!

      Elimina
  4. Mi piace molto l abbinamento cromatico: azzeccatiasimo!

    RispondiElimina
  5. creare deliziose collane come questa ti aiuterà a ritrovare equilbrio nella tua vita, in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!