29 dicembre 2014

Lo so, mi ero ripromessa di stare buona buona almeno durante questi pochi giorni di ferie dal lavoro...ma...sai quando una cosa ti frulla in testa e ti tormenta continuamente? Riponendo la varia attrezzatura, mi sono ritrovata tra le mani dei pezzetti di pasta sintetica che rischiavano di seccare e non sia mai che si debba buttare materiale così prezioso....li ho quindi utilizzati per realizzare una "cane" da mettere da parte per il dopo festività"....bhè, il risultato mi è piaciuto così tanto che nonostante gli sforzi non ho resistito e così è nata lei...un'altra parure, molto simile a quella realizzata un pò di tempo fa, ma con questa murrina verde e oro sbarluccicante, dal sapore un pò vintage che io amo...e già che c'ero ho realizzato anche un paio di ciondoli....le foto (al solito) rendono poco, ma vi assicuro che indossati, collana e ciondoli appaiono molto luminosi....che ne pensate? E per il momento...Ciao!







Arte&Cuore di Nilù

11 commenti:

  1. Complimenti molto molto belli! Piacere di conoscerti!
    Buon 2015!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany e grazie per esserti aggiunta ai miei followers, ho visitato il tuo bellissimo blog e da oggi ti seguo anch'io con piacere!

      Elimina
  2. Sono bellissime queste creazioni!
    anche io avevo giurato di non fare nulla durante queste festività e invece mi ritrovo a pasticciare e a scarabocchiare ovunque...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte "ammalate" di creatività allora....;-) Grazie Evelin, un baciotto a Tabù anche dai miei pelosi Tobia, Milo e Oliver!

      Elimina
  3. La parure è bella, ma il mio preferito è il ciondolo a quadrifolio. Il mio augurio è che ti porti tanta fortuna per il prossimo anno! Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, lo spero tanto anch'io e ricambio l'augurio di cuore!

      Elimina
  4. Bravissima ...
    tantissimi auguri ... buon 2015 ... bacioni ...

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello. Mi piace particolarmente la prima parure.

    RispondiElimina

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!