30 gennaio 2014

Ciaoooo!!!!In questi ultimi tempi mi sto rendendo conto di avere anch'io  i miei "periodi"...così come li aveva il grande Picasso....(spero non durino anni come i suoi però, mi dispiacerebbe lasciare troppo in disparte tutto il resto...)...in ogni modo, attualmente credo di essere in pieno "periodo bigiotteria soprattutto quella realizzata con le perline" !...la mia cucina è diventata un caotico laboratorio pieno di scatole e scatoline...e ciò che esce dalla mia bocca sono solo termini alquanto incomprensibili per i miei congiunti che mi sentono continuamente blaterare di delica, rocailles, miyuki, swarovsky, superduo e di arcani numeri come 11/0 o 15/0 ecc....ecc....E quello che non sanno, poveri loro, è che sono solo all'inizio di questo mio interessantissimo viaggio conoscitivo nel mondo delle "beads"..... Questo è quello che sono riuscita a produrre e riprodurre in questi ultimi giorni...ciao e alla prossima!!






Arte&Cuore di Nilù

4 commenti:

  1. Ti ho taggata in una iniziativa dove a mia volta sono stata taggata. se ti fa piacere partecipare ci sono le istruzioni nel mio blog, se aderisci lasciami un messaggino ..

    RispondiElimina
  2. Veramente molto belli!!! Ma quindi sei diventata una perlinatrice!!!! adoro specialmente quelli turchesi e dorati.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!