2 giugno 2013

Scusate il ritardo.....

Ciao!! Prima di tutto mi scuso per la latitanza...purtroppo avendo cambiato da poco gestore telefonico ho ancora dei problemucci con  la connessione internet del mio computer...inoltre in questi giorni  sto lavorando alla realizzazione di uno swap con le ragazze del  forum e mi sono imbarcata in un progetto un tantino laborioso (.. e quando mai non mi complico la vita io?). Questa cosa sta assorbendo molto del mio tempo libero, ci sono delle scadenze che devo cercare di rispettare e mi sembra di essere un pò indietro... sono un pò in ansia. Spero almeno che il lavoro venga come l'ho immaginato...Posterò le foto appena il pacchetto "regalo"sarà giunto a destinazione. 
Voglio ringraziare chi in questi giorni si è unito al mio blog e scusarmi se qualcuno non ha ancora ricevuto risposta....appena mi sarò sistemata e avrò un pò di tempo lo farò senz'altro in modo più degno.
Ho ricevuto per ben due volte il sempre graditissimo premio Liebster Award,  che ha lo scopo di far promuovere blogs con meno di 200 followers e di questo ringrazio Veronica de berenikehobby.blogspot.it, e Fabiana de ilcassettodeisogni.blogspot.it due bravissime creative che vi invito caldamente a visitare. E' molto bello e gratificante ricevere questi premi, ma ciò comporta anche un piccolo/grande impegno nel rispondere a tutte le domande e nel rispettare le condizioni che vengono poste....il mio blog è ancora troppo piccino per premiare ulteriori 11 creative.....le dovrei andare a cercare....quindi.....



... oggi risponderò una volta sola sperando di non offendere nessuno.........lascio libero chiunque voglia di prelevare il bannerino e condividerlo con un unica condizione: far menzione del mio blog nel proprio post...

 Queste le domande di Veronica:

1) Qual'è il tuo ricordo più bello? La nascita dei miei figli.
2) Cosa ti mette tanta paura? La violenza, la furia della natura, le malattie....
3) Cinema o dvd a casa? Al cinema solo qualche volta, solitamente preferisco stare a casa spaparanzata sul divano...
4) Ristorante o cenetta romantica? Amo cucinare per cui......però alle volte è bello anche trovare
gia pronto....e poi dipende dalle occasioni....
5) Il tuo sogno nel cassetto? Far diventare il mio hobby creativo, un lavoro vero e proprio.
6) Qual'è il tuo cavallo di battaglia? Ne ho molti....negli anni ho scoperto di possedere in me risorse inaspettate e di sapermela cavare bene o male in quasi tutte le situazioni...Una caratteristica che mi contraddistingue è la caparbietà...se mi metto in testa una cosa non ce n'è per nessuno...
7) Cosa canti sotto la doccia? Canticchio un pò di tutto....
8) L'ultima pazzia che hai fatto? Dovresti chiedermi qual'è l'ultima cosa normale che ho fatto....
9) Viaggi organizzati o all'avventura? Mai avuti abbastanza soldi per permettermi un viaggio  organizzato....
10) Hai mai lottato per qualcosa a cui tenevi molto? Sempre.            .

Un abbraccio a tutti e alla prossima!!!

Arte&Cuore di Nilù

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!