1 maggio 2013

Fiorellini e crochet


Nei giorni scorsi, ho realizzato dei piccoli componenti a crochet, tra i quali  dei cuoricini come questo....


....e mentre pensavo a come li avrei potuti utilizzare, mi ricordai di quel portamatite di legno grezzo e spoglio che da qualche tempo mi occhieggiava tristemente dalla mensola della cucina...e così, mossa a compassione, ecco qua!!



...che dire...è subito tornato a prender posto sulla mensola, ma con aria decisamente più allegra e contenta! :-))



Arte&Cuore di Nilù

12 commenti:

  1. L'uncinetto è molto carina Nulu e mi piace quello che hai fatto con esso. E 'così femminile e bella.

    RispondiElimina
  2. Decisamente più allegro così. Bello mi piace.

    RispondiElimina
  3. Ciao, in appena letto il tuo bellissimo commento, ti ringrazio di cuore e ti faccio i miei complimenti più sinceri per il tuo blog, mi sono piaciuti tanto i tuoi lavori sopratutto i cestini in feltro, a presto
    imma

    RispondiElimina
  4. Che bel cuoricino, non ne avevo mai visto fatti così. Bella idea applicarlo al portamatite, mi piace!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry!! Questo cuoricino l'ho realizzato seguendo un tutorial su youtube. E'piaciuto molto anche a me proprio perchè è particolare e diverso dai soliti, inoltre è molto veloce e semplice da realizzare...Grazie per esserti unita al mio blog!! Ti seguo sempre molto volentieri!!

      Elimina
  5. E' davvero bellissimo!
    ...e pensare che io sono una frana con ago e filo... -.-'

    RispondiElimina
  6. ciao Nicoletta, grazie per esserer passata a trovarmi, ti seguo adesso pure io! Sei bravissima!! Pure io adoro l'uncinetto :) a presto
    un bacione!!
    elly

    RispondiElimina
  7. creazioni carinissime!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi followers!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower! Molto carino qui da Te, complimenti!...se Ti va Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!