31 marzo 2013

La mia "nuova" cucina

Ricordate? Alcuni post addietro vi avevo raccontato che avrei rinnovato i mobili della mia cucina ormai "vetusta"...dopo numerosi  tentennamenti (nella speranza di poterla cambiare definitivamente..) finalmente mi sono decisa e l'ho fatto! Le foto purtroppo sono indecenti, la mia adorata digitale probabilmente mi sta lasciando, però siccome prima di poterne acquistare un'altra di tempo ne passerà parecchio, le posto ugualmente perchè comunque qualcosa si intuisce...In origine era tutta bianca con profili e cassetti grigi..non mi piaceva più!Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, spero piaccia anche a voi...Ecco qui la mia cucina "simil-provenzale".....










Arte&Cuore di Nilù

3 commenti:

  1. Ciao Nilù complimenti per il blog molto molto carino mi piace l'idea che hai tanti hobby, se avessi piu' tempo anche a me piacerebbe dare sfogo a tutti i progetti che ho in mente!!!

    Ottima scelta la cucina è favolosa in stile vintage.

    A presto e ti seguirò con piacere... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it



    RispondiElimina
  2. Complimenti molto bella! sembra la casa delle bambole, in stile country!

    RispondiElimina

Se ti capita di passare a trovarmi lasciami un commento o un saluto, ne sarò davvero felice!